rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciagura di San Valentino: giovane si toglie la vita lanciandosi contro un treno

Il dramma si è consumato poco dopo le 11. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

Aggiornamento: studente del liceo Monti esce da scuola e si suicida

Tragedia di San Valentino a Cesena. Un giovane ha perso la vita travolto da un treno in transito. Il dramma si è consumato poco dopo le 11. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Per chiarire la dinamica dell'episodio sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria e della Polizia di Stato del locale Commissariato di Polizia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, anche sulla base di alcune testimonianze, si tratterrebbe di un suicidio. Il ragazzo ha perso la vita finendo sotto un treno Freccia Rossa diretto a Milano. La vittima ha lasciato sulla banchina uno zainetto ed un giubbotto. La circolazione ferroviaria era stata temporaneamente sospesa. 

E’ ripreso gradualmente a partire dalle 14.05 il traffico ferroviario sulla linea Bologna- Rimini, sospeso dalle 11.40 per l’investimento mortale. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 180 minuti, mentre 4 treni regionali sono stati limitati nel percorso e 2 treni sono stati cancellati.

Aggiornamento: studente del liceo Monti esce da scuola e si suicida

rilievi-suicidio-stazione-cesena-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciagura di San Valentino: giovane si toglie la vita lanciandosi contro un treno

CesenaToday è in caricamento