rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Si gioca su Facebook la “Tombolissima del Sorriso”

Visto l'emergenza Coronavirus il popolare gioco si sposta sul web per permettere a tuttu di poter trascorrere una bella serata di divertimento

Sabato 28 marzo, con inizio alle ore 21.00, in diretta Facebook sul profilo Paolo TetiTema sarà possibile giocare alla “Tombolissima del Sorriso” (la partecipazione è gratuita).

L’idea, che vedrà coinvolte persone di tutta Italia, è del sammaurese Paolo Teti, patron del concorsi nazionali di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna”, “Miss Suocera” e “la Supercoppia Italiana”.
Il gioco della Tombola, quasi sicuramente, è uno dei giochi da tavolo tra i più conosciuti ed è nato a Napoli, nel diciottesimo secolo. In questo periodo di “quarantena” dovuto al Coronavirus, questa iniziativa, permetterà a molte persone di poter trascorrere un gioioso sabato sera.

I numeri saranno estratti in diretta Facebook. In palio per la decina e la tombola, weekend in strutture alberghiere della Riviera Romagnola, per la prossima estate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si gioca su Facebook la “Tombolissima del Sorriso”

CesenaToday è in caricamento