rotate-mobile
Cronaca

Stefano Bollani, Cortellesi e tanti altri: al Bonci lunga coda per gli spettacoli - FOTO

La musica di Stefano Bollani è stata la grande protagonista della prima serata della Festa di Radio 3, ospitata sul palco del teatro Bonci di Cesena

La musica di Stefano Bollani è stata la grande protagonista della prima serata della Festa di Radio 3, ospitata sul palco del teatro Bonci di Cesena. Ma grande richiamo ha avuto anche Paola Cortellesi e gli altri ospiti, tanto che nella prima serata fuori dal Bonci si è formata una lunga fila di persone in attesa di entrare, complice anche l’ingresso gratuito all’evento, fino ad esaurimento dei posti.

Durante la trasmissione “Hollywood Party” Paola Cortellesi e Riccardo Milani si sono raccontati. Poi il gran finale con Stefano Bollani al pianoforte.  Dopo tre anni a Forlì, la festa di Rai Radio3 è arrivata, per la prima volta, a Cesena. Tre giorni, dal 25 al 27 maggio, con quasi 24 ore di trasmissioni in diretta tra eventi, dibattiti, musica e spettacoli che si terranno in sedi prestigiose, come il Teatro Bonci e il Teatro Verdi, nel cuore della città. Di anno in anno alcune parole-guida percorrono tutte le messe in onda. Il tema attorno a cui, quest’anno, si sviluppano riflessioni, narrazioni e intrattenimento, è quello di “Tirannia e Libertà”.

Bollani, Cortellesi e tanti altri per Radio 3 (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bollani, Cortellesi e tanti altri: al Bonci lunga coda per gli spettacoli - FOTO

CesenaToday è in caricamento