rotate-mobile
Cronaca

Il supermercato sul web: tre giovani portano a Cesena la spesa online

Sono tre giovani con notevoli esperienze all'estero. Martini, oltre a una laurea alla "Bocconi" vanta diversi mesi alla Zalando, a Berlino

La spesa online sbarca a Cesena. Gli ideatori, Enrico Martini, Alessia Baglivo e Andrea Zambelli ci credono: sono tre giovani con notevoli esperienze all’estero. Martini, oltre a una laurea alla “Bocconi” vanta diversi mesi alla Zalando, a Berlino. Tutti e tre hanno girato il mondo e hanno toccato con mano come a volte sia complicato dedicare tempo e mente al fare la spesa. Ecco all’esordio la start up tulips (www.tulipsmarket.com) grazie alla quale si potranno ordinare tutti i prodotti come se si fosse al supermercato, ma stando comodamente seduti in salotto.

Poi si potrà passare per il ritiro nel negozio Vita Verde (Via Madonna dello schioppo, 1377) o chiedere la consegna a casa (sul sito si trova una cartina con la copertura territoriale) con la maggiorazione di soli due euro. Questa servizio sarà operativo da oggi e tutti i giorni dal lunedì al sabato, con inizio alle 9,30 e consegne fino alle 21,30.

Gli ordini si potranno effettuare fino alle 19,30. Tutti i prodotti sono freschi e di giornata, come quelli della panetteria che provengono dal panificio Moretti di Ranchio. Tutto a chilometro zero, perché “quando i clienti ci avranno provato – dicono i promotori dell’innovativa attività – siamo convinti che ci apprezzino e diventino i nostri primi sostenitori con il passaparola sul quale facciamo molto affidamento”.

LE NOTIZIE DI OGGI

INCENDIO ALLA ROTONDA: AUTO PRENDE FUOCO
MODA LOW COST: TRE APERTURE AL ROMAGNA SHOPPING VALLEY
INDAGINE PARTITA DA UNA LITE: AVVOCATO PAGAVA LA BADANTE IN NERO
FREDDO TORNANO LE GELATE
SUPERMERCATO ONLINE: L'IDEA DI TRE GIOVANI SUL WEB

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermercato sul web: tre giovani portano a Cesena la spesa online

CesenaToday è in caricamento