rotate-mobile
Cronaca

Boati e fiamme alte in cielo all'autoporto: divampa un incendio nella notte

Il rogo ha illuminato a giorno l'area e sviluppato una densa nuvola di fuoco. A quanto pare le fiamme hanno interessato alcuni mezzi pesanti. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco

Serie di boati nel cuore della tarda serata di sabato, intorno alle 23. Un incendio di vaste proporzioni è divampato al centro dell'autotrasporto di Pievesestina. Il rogo ha illuminato a giorno l'area e sviluppato una densa nuvola di fuoco. Le fiamme hanno interessato tre mezzi pesanti, uno completamente e altri due fortemente danneggiati. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Forlì e Cesena. Presenti in loco anche le forze dell'ordine. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte.

Incendio al centro di autotrasporto

Da quello che risulta l'incendio si è sviluppato in tre autocarri collegati alle colonnine di ricarica elettrica delle celle frigorifere. Un'origine accidentale, sulla quale investigano i carabinieri. Sul posto, in via del Commercio, è intervenuta anche la Polizia Locale. Per scongiurare ulteriori danni, gli altri mezzi di trasporto pesante presenti sul piazzale sono stati spostati e messi in sicurezza. L'allarme è scattato alle 23. Il lavoro del personale del 115 si è concluso alle 3.

incendio-pievesestina-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boati e fiamme alte in cielo all'autoporto: divampa un incendio nella notte

CesenaToday è in caricamento