rotate-mobile
Cronaca

Blocco per impedire lo sfratto ad un ex lavoratore dell'Artoni

Nuova protesta del sindacato Adl Cobas in città: lunedì mattina i militanti del sindacato hanno realizzato un blocco per impedire uno sfratto di uno dei 28 lavoratori lasciati a casa quest'estate e destinati al licenziamento

Nuova protesta del sindacato Adl Cobas in città: lunedì mattina i militanti del sindacato hanno realizzato un blocco per impedire uno sfratto di uno dei 28 lavoratori lasciati a casa quest'estate e destinati al licenziamento. Di buona mattina, i lavoratori, con gli striscioni, hanno bloccato l'ingresso di un condominio di via Bixio per impedire lo sfratto esecutivo.

> IL VIDEO DELLA PROTESTA

Da circa due anni nella casa di via Bixio non viene pagato l'affitto. All'arrivo dell'ufficiale giudiziario, con l'avvocato e le forze dell'ordine, è stata intavolata una trattativa con i referenti dello sportello casa ADL. Alla fine la determinazione del presidio contro lo sfratto è riuscita a ottenere il rinvio della procedura esecutiva al 23 ottobre. “La lotta paga! Oggi non si sfratta nessuno!”, commentano su Facebook i sindacalisti dell'Adl Cobas.

Blocco per impedire lo sfratto (Foto da FB)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco per impedire lo sfratto ad un ex lavoratore dell'Artoni

CesenaToday è in caricamento