rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Antonello Moroni

Rapinatore armato di cutter colpisce in banca e fugge in bicicletta

Dopo il colpo il malvivente si è dileguato a quanto sembra a bordo di una bicicletta, probabilmente poi per raggiungere un veicolo non individuabile parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto si sono portati i carabinieri

Un bandito solitario ha rapinato una banca nella tarda mattinata di mercoledì. Intorno alle 11,30 ad essere stata presa di mira è stata la filiale della Cassa di Risparmio di Rimini a Savignano, che si trova in via Moroni. Secondo le prime informazioni, il bandito è penetrato all'interno e si è travisato il volto indossando una calzamaglia e un capellino in testa. Ad accompagnare la richiesta del denaro anche la minaccia di un coltello.

Al momento della rapina non c'erano clienti all'interno, ma solo tre dipendenti che hanno dovuto consegnare il denaro presente, circa 12mila euro. Dopo il colpo il malvivente si è dileguato per le via di Savignano a quanto sembra prima a pied e poi a bordo di una bicicletta, probabilmente poi per raggiungere un veicolo non individuabile parcheggiato nelle vicinanze. E' stato descritto come un italiano, con marcato accento meridionale. Sul posto si sono portati i carabinieri ed è subito scattata la ricerca del fuggitivo. Le indagini ripartono delle immagini di videosorveglianza e i rilievi scientifici.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di cutter colpisce in banca e fugge in bicicletta

CesenaToday è in caricamento