Cade dall'albero mentre raccoglie le olive, arriva l'elicottero del 118: è grave

Si stava dedicando alla raccolta delle olive negli alberi presenti nel suo podere di casa, quando all'improvviso è caduto al suolo ferendosi gravemente. E' l'incidente capitato ad un uomo di circa sessant'anni

L'elicottero nel luogo dell'incidente (Foto Sapone)

Si stava dedicando alla raccolta delle olive negli alberi presenti nel suo podere di casa, quando all'improvviso è caduto al suolo ferendosi gravemente. E' l'incidente capitato ad un uomo di  69 anni a Montiano, in via Monticelli, una strada di campagna poco fuori il paese. Il fatto si è verificato intorno alle 9,30: l'uomo si trovava con la moglie nel podere della sua abitazione, una casa colonica con uno scosceso podere annesso.

Nel podere si trovano alcuni olivi e l'uomo con la moglie era intento fin dalla mattina alla raccolta delle olive. A quanto pare, a originare la caduta è stato un ramo a cui l'uomo si è appoggiato, che si è spezzato facendogli perdere l'equilibrio e facendolo quindi cadere a terra. Sul posto si sono portati subito i soccorritori del 118, con un'ambulanza e l'elicottero dell'emergenza, che è atterrato nel campo agricolo. Presenti anche i carabinieri di Montiano, che hanno ricostruito l'episodio.

Dopo aver stabilizzato il ferito sul posto, il sessantenne è stato condotto in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, trasportato in ambulanza con un codice di massima gravità. In ospedale sarebbe ricoverato in stato di coma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Le temperature calano a picco: in arrivo vento e temporali: l'allerta meteo

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento