rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Sposi in Cesena", il salone del wedding si apre in fiera

Scuola di cucina, sfilate, musica, degustazioni, consigli per un matrimonio da favola. Tutto questo è “Sposi in Cesena” il salone del wedding e della cerimonia ospitato nei nuovi padiglioni di Cesena Fiera sabato e domenica

Scuola di cucina, sfilate, musica, degustazioni, consigli per un matrimonio da favola. Tutto questo è “Sposi in Cesena” il salone del wedding e della cerimonia ospitato nei nuovi padiglioni di Cesena Fiera sabato e domenica. A tagliare il nastro della kermesse dei fiori d’arancio il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, la Fiera aprirà i battenti sin dalle 11 con chiusura alle 20 (l’ingresso è libero).

La Fiera affronta a 360 gradi l’intero universo delle nozze: dall’abito da sposa alla cerimonia, dal servizio fotografico alle bomboniere, dall’addobbo floreale, l’auto e il ristorante o le proposte di catering, alla luna di miele da sogno. Il programma eventi della giornata di sabato si apre alle 14,30 con la Scuola di cucina nello spazio Cake Design condotto da Alice e lo stregatto, che propone mille e uno modi per creare biscotti e mini cake segnaposto. Alle 15,00, con replica alle 17,30, vanno in scena le sfilate di abiti da cerimonia, ospitate nel palco appositamente allestito nel padiglione B. Alle 16,00 esibizione di musica dal vivo di gruppi musicali (sempre nel palco eventi), alle 16,30 ancora Scuola di cucina nello spazio Cake Design con i Macarons. Alle 18,30 spazio ai vini delle cantine cesenati con Matrimonio DiVino abbinato alle proposte culinarie di X Te Catering di Milano Marittima.
 
Nel corso della kermesse, telecamere accese del canale Sky La SposaTv, in fiera per realizzare un servizio da replicare nel proprio palinsesto: la clip verrà messa in onda dal 9 novembre sul canale 425 di Sky, in replica per un mese con due passaggi al giorno. Un’altra novità riguarda la presenza di Zankyou celebre portale internazionale che offre svariati strumenti per organizzare un matrimonio online e di tendenza: foto, video, mappe, musica, grafica, tutto ciò che serve per rendere indimenticabile l’esperienza digital del matrimonio e tutti i canali giusti per empatizzare con i propri ospiti e metterli al corrente di ogni novità, trasformandoli in parti attive della cerimonia.

Nel corso di “Sposi in Cesena” ogni coppia riceverà in omaggio una graziosa borsina personalizzata Sposi in Cesena con piccole sorprese e cadeau per il matrimonio. In collaborazione con Parciocal di Cesena è stato organizzato il concorso “Vinci la confettata” che assicurerà alla coppia più fortunata (il sorteggio è previsto per domenica al termine dell’ultima sfilata) una fornitura di confetti Crispo da scegliere direttamente nel negozio di dolciumi cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sposi in Cesena", il salone del wedding si apre in fiera

CesenaToday è in caricamento