rotate-mobile
Cronaca

Sport, due operatori sportivi si mettono assieme e nasce un nuovo centro fitness

La nuova struttura nasce dalla collaborazione tra due realtà già operanti in città: la palestra Bodymass di via dell'Arrigoni e Ars Duellatorum, specializzata in arti marziali e coreografie

Un nuovo centro sportivo apre a Cesena. Sabato alle ore 19 inaugura il centro che prende il nome di “Bodyfit”, in via Luciano Lama 120. La nuova struttura nasce dalla collaborazione tra due realtà già operanti in città: la palestra Bodymass di via dell'Arrigoni e Ars Duellatorum, specializzata in arti marziali e coreografie.
 

Commenta il responsabile Michele Occhipinti: “Nasce una collaborazione tra strutture apparentemente concorrenti. Da anni in Europa le aziende collaborano per superare periodi economici impegnativi e questa partnership tra la Palestra Bodymass di Cesena e l’associazione Sportiva Ars duellatorum è l’esempio calzante di come si possa collaborare assieme per superare periodi di difficoltà”.
 

All’inaugurazione sarà possibile usufruire gratuitamente di massaggi Shiatsu, stage e corsi di prova ed inoltre sarà presente anche un’azienda locale di Vini, per degustare i sapori del territorio accompagnati da un” Wellness buffet”. Presente per il taglio del nastro l'assessore comunale allo sport Christian Castorri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, due operatori sportivi si mettono assieme e nasce un nuovo centro fitness

CesenaToday è in caricamento