La città che non va, un anno dopo: "la sporcizia in via Osoppo è ancora lì"

Ancora degrado in via Osoppo, nell'area del supermercato Simply. A distanza di un anno una residente della zona, Elena, torna a segnalare a CesenaToday il quadro di sporcizia in un'aiuola

Ancora degrado in via Osoppo, nell'area del supermercato Simply. A distanza di un anno una residente della zona, Elena, torna a segnalare a CesenaToday il quadro di sporcizia in un'aiuola adibita impropriamente a deposito di rifiuti.

Spiega Elena: “Avevo segnalato la medesima situazione meno di un anno fa. Lo spazio adiacente al supermercato Simply di Villachiaviche, in via Osoppo, è una discarica a cielo aperto. Sono stati contattati i vigili urbani, ma la situazione a distanza di oltre due mesi è ancora la stessa. L'anno scorso l'area era stata poi pulita, ma ora il container contenente cartone è stato spostato, ma sono rimasti i rifiuti che erano sotto al container e nessuno fa niente. A fianco ci sono un parcheggio ed un parco con una vasta area giochi per bambini, mentre questo spazio è pieno di bottiglie rotti, lamine taglienti arrugginite e schifezze di ogni genere. A peggiorare la situazione la crescita dell'erba, così l'area sarà ancora più pericolosa per chi un giorno dovrà tagliare quell'erba”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento