rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, un anno dopo: "la sporcizia in via Osoppo è ancora lì"

Ancora degrado in via Osoppo, nell'area del supermercato Simply. A distanza di un anno una residente della zona, Elena, torna a segnalare a CesenaToday il quadro di sporcizia in un'aiuola

Ancora degrado in via Osoppo, nell'area del supermercato Simply. A distanza di un anno una residente della zona, Elena, torna a segnalare a CesenaToday il quadro di sporcizia in un'aiuola adibita impropriamente a deposito di rifiuti.

Spiega Elena: “Avevo segnalato la medesima situazione meno di un anno fa. Lo spazio adiacente al supermercato Simply di Villachiaviche, in via Osoppo, è una discarica a cielo aperto. Sono stati contattati i vigili urbani, ma la situazione a distanza di oltre due mesi è ancora la stessa. L'anno scorso l'area era stata poi pulita, ma ora il container contenente cartone è stato spostato, ma sono rimasti i rifiuti che erano sotto al container e nessuno fa niente. A fianco ci sono un parcheggio ed un parco con una vasta area giochi per bambini, mentre questo spazio è pieno di bottiglie rotti, lamine taglienti arrugginite e schifezze di ogni genere. A peggiorare la situazione la crescita dell'erba, così l'area sarà ancora più pericolosa per chi un giorno dovrà tagliare quell'erba”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, un anno dopo: "la sporcizia in via Osoppo è ancora lì"

CesenaToday è in caricamento