rotate-mobile
Cronaca

Siringhe e sangue sui muri del parcheggio: la segnalazione di un lettore

Nuova segnalazione di degrado riguardante il parcheggio coperto “Machiavelli” che si trova nell'area del Lungo Savio. Alcuni giorni fa, dalla stessa zona, era rimbalzata la segnalazione di auto parcheggiate con i vetri mandati in frantumi

Nuova segnalazione di degrado riguardante il parcheggio coperto “Machiavelli” che si trova nell'area del Lungo Savio. Alcuni giorni fa, dalla stessa zona, era rimbalzata la segnalazione di auto parcheggiate con i vetri mandati in frantumi da ladri in cerca di qualcosa da rubare nell'abitacolo. In questo caso si trattava del parcheggio all'aperto in fregio alla via che corre lungo l'argine del Savio, nei pressi del ponte Europa Unita.

Ma non va meglio nel vicino parcheggio coperto. Qui, infatti, un lettore segnala angoli di sporcizia, ma non solo: in un muro sono state trovate siringhe e strisce che apparentemente sembrano di sangue. Uno “spettacolo” poco edificante che porta a parcheggiare altrove. Da notare che chi ha "imbrattato" non si è curato neanche del cartello di "area videosorvegliata" piazzato proprio sopra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siringhe e sangue sui muri del parcheggio: la segnalazione di un lettore

CesenaToday è in caricamento