rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Stroncato da un infarto in spiaggia nell'ultimo giorno di vacanza

Ha accusato un infarto mentre si trovava in acqua ed è morto nonostante le tempestive cure dei sanitari del ‘118'. La vittima è un anziano turista di 80 anni, originario di Seveso

Ha accusato un infarto mentre si trovava in acqua ed è morto nonostante le tempestive cure dei sanitari del ‘118'. La vittima è un anziano turista di 80 anni, originario di Seveso (Monza e Brianza), che si trovava in vacanza a Valverde di Cesenatico in compagnia della moglie. Il fatto è avvenuto lunedì mattina nello specchio d'acqua antistante lo stabilimento balneare numero 3. L'uomo si trovava a pochi metri dalla riva, quando è sopraggiunto il malore.

L'ottantenne è caduto in acqua, senza conoscenza. Soccorso dai bagnini di salvataggio, è stato portato in riva per la rianimazione. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del ‘118' con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Per marito e moglie era l'ultimo giorno di vacanze. Martedì infatti avrebbero fatto rientro a Seveso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto in spiaggia nell'ultimo giorno di vacanza

CesenaToday è in caricamento