rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in stazione, un altro arresto: preso con 52 grammi di eroina

L’obiettivo è ripulire tutta la stazione e la sua zona dallo spaccio. All’interno di questa speciale attività il Commissariato di Polizia, assieme alla Squadra Mobile di Forlì, ha concluso una nuova operazione, stringendo le manette ai polsi di un tunisino di 22 anni

L’obiettivo è ripulire tutta la stazione e la sua zona dallo spaccio. All’interno di questa speciale attività il Commissariato di Polizia, assieme alla Squadra Mobile di Forlì, ha concluso una nuova operazione, stringendo le manette ai polsi di un tunisino di 22 anni, acciuffato con un involucro di eroina per il peso di 52 grammi.


Il servizio è stato svolto nella giornata di mercoledì. Da qualche tempo gli agenti tenevano sotto controllo il giovane straniero, ritenuto uno degli spacciatori più assidui della stazione. La polizia ha notato che viaggiava frequentemente verso Forlì in treno e quindi lo hanno seguito. Giunto a Forlì il giovane si muoveva in bicicletta per raggiungere la casa del suo fornitore. La polizia lo ha atteso al varco al suo ritorno in stazione.


Intorno alle 21, mentre era sul binario in attesa dell’arrivo del treno che lo avrebbe riportato a Cesena è scattato il controllo: dalla perquisizione sono emersi i 52 grammi di eroina e 140 euro in contanti. La polizia lo ha arrestato in flagranza di reato. Si tratta di un tunisino di 22 anni, col permesso di soggiorno scaduto e senza lavoro, dimorante a Cesena. La droga, ritengono gli inquirenti, era destinata allo spaccio che avviene intorno alla stazione di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in stazione, un altro arresto: preso con 52 grammi di eroina

CesenaToday è in caricamento