rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di eroina a San Mauro in Valle: in manette una donna

Droga occultata in casa: circa 17 grammi di eroina suddivisa in dosi, assieme a tutto il classico armamentario dello spacciatore al dettaglio, come i bilancini di precisione. E' quanto è spuntato nel corso di una perquisizione domiciliare

Droga occultata in casa: circa 17 grammi di eroina suddivisa in dosi, assieme a tutto il classico armamentario dello spacciatore al dettaglio, come i bilancini di precisione. E' quanto è spuntato nel corso di una perquisizione domiciliare dei carabinieri. I militari della compagnia di Cesena stavano tenendo sotto controllo un locale di San Mauro in Valle, dove sono stati notati girare tossicodipendenti noti del territorio.

Per questa i militari hanno appuntato la loro attenzione su una donna, cesenate di 38 anni, anche lei nota per i trascorsi collegati alla droga. I carabinieri hanno quindi proceduto ad una perquisizione domiciliare e nell'abitazione in cui la 38enne risiede da sola sono state trovate le dosi di eroina. Per questo la donna è stata arrestata e processata per direttissima. L'esito del processo, al tribunale di Forlì, è stata la condanna a sei mesi di carcere, con pena sospesa e remissione in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina a San Mauro in Valle: in manette una donna

CesenaToday è in caricamento