rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Auto sospetta in un parcheggio, dentro si vendeva la droga: lo spacciatore viene denunciato

Tutto ha avuto inizio quando la pattuglia ha notato ferma in un parcheggio una "Renault Clio" con a bordo due soggetti già noti alle forze dell'ordine assieme ad un terzo giovane.

Nuova operazione antidroga degli agenti della Polizia Locale dell'Unione Rubicone e Mare, che ha portato alla denuncia a piede libero di un 37enne residente nel savignanese. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso a Capanni. Tutto ha avuto inizio quando la pattuglia ha notato ferma in un parcheggio una "Renault Clio" con a bordo due soggetti già noti alle forze dell'ordine assieme ad un terzo giovane.

Insospettiti dall'atteggiamento tenuto dai tre alla vista della pattuglia, gli agenti si sono avvicinati, notando che uno dei due noti, il 37enne, nascondeva qualcosa nella portiera. I tre durante il controllo hanno mostrato segni di nervosismo. Gli agenti hanno proceduto così alla perquisizione della vettura, dove si sono state rinvenute, occultate in un pacchetto di sigarette, due confezioni di marijuana (per un peso di 1.40 grammi) ed una di eroina di 0,30 grammi.

Il ragazzo più giovane ha riferito che stava concludendo l'acquisto delle sostanze dal 37enne. La perquisizione domiciliare nell'abitazione del sospettato ha permesso di rinvenire altri 11,8 grammi di "maria, nonchè attrezzature per il confezionamento e lo spaccio. Al termine del controllo l'uomo è stato denunciato a piede libero per "detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta in un parcheggio, dentro si vendeva la droga: lo spacciatore viene denunciato

CesenaToday è in caricamento