rotate-mobile
Cronaca

Spacciava eroina per le vie del centro: in manette 25enne

Era in giro, in centro, per la sua attività "usuale": lo spaccio di stupefacenti. Il suo viso, già noto alle forse dell'ordine nonostante la sua giovane età, 25 anni, è stato notato da una pattuglia in borghese dei carabinieri

Era in giro, in centro, per la sua attività “usuale”: lo spaccio di stupefacenti. Il suo viso, già noto alle forse dell'ordine nonostante la sua giovane età, 25 anni, è stato notato da una pattuglia in borghese dei carabinieri. E dal momento che anche lui deve aver ormai inquadrato le facce dei suoi “controllori”, ancora prima di finire sotto controllo ha pensato bene di disfarsi della droga. Inutilmente, perché è stato visto nel gesto di gettare via qualcosa.

E' quindi finito in manette un giovane italiano di 25 anni, oggetto di un controllo in centro a Cesena giovedì mattina intorno alle 13. La droga era già suddivisa in dosi, per un totale di 13 grammi di eroina. In tasca aveva pure un bilancino di precisione e una banconota da 50 euro, probabile frutto di una cessione di una dose. Abbastanza, visto anche i precedenti, per stringergli le manette ai polsi per reati collegati alla detenzione di droga ai fini di spaccio, da parte dei carabinieri della compagnia di Cesena. Giovedì mattina si è tenuto il processo per direttissima, che ha visto il rinvio dell'udienza e la concessione dell'obbligo di forma in attesa del giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina per le vie del centro: in manette 25enne

CesenaToday è in caricamento