rotate-mobile
Cronaca

Pedinati e incastrati, presi due pusher: trovata un'ingente somma di denaro

Per i due albanesi sono scattate le manette con l'accusa di spaccio, mentre il denaro, considerato il “guadagno” dell'attività connessa alla droga, è stato posto sotto sequestro

Tutto è partito da un'attività di controllo del territorio in Romagna che ha visto impegnate le Squadre Mobili di Forlì-Cesena e Ravenna e gli agenti del commissariato di polizia malatestiano. Nello specifico, monitorando l'area della stazione di Cesena. Il tutto si è trasformato in un'operazione antidroga, che ha permesso di recuperare un ingente somma di denaro, che è stata sequestrata in quanto ritenuta provento di un'attività di spaccio, e di arrestare due albanesi di 32 e 58 anni.

L'epilogo  avvenuto nella nottata tra mercoledì e giovedì, a Cervia, dove i due abitano. Nei controlli e nelle successive perquisizioni sono emerse modiche quantità di stupefacente e 1500 euro, ma è spuntata – in una delle abitazioni degli albanesi – una consistente somma di denaro in contanti, quasi 30mila euro in banconote di vario taglio. Sequestrate anche cartucce calibro 7,65.

Per i due albanesi sono scattate le manette con l'accusa di spaccio, mentre il denaro, considerato il “guadagno” dell'attività connessa alla droga, è stato posto sotto sequestro. Il giudice ha convalidato gli arresti, ma gli indagati hanno chiesto i termini a difesa: ritorneranno in tribunale il prossimo 23 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinati e incastrati, presi due pusher: trovata un'ingente somma di denaro

CesenaToday è in caricamento