rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Piazza Sanguinetti

Controlli anti-spaccio, la polizia perlustra la zona della stazione e delle scuole: spuntano due dosi di eroina

Non cessano i controlli della Polizia di Stato nell'area della stazione e delle scuole superiori per prevenire il fenomeno dello spaccio di droga al dettaglio: l'attività specifica sta dando i loro frutti, con numerose denunce e sequestri

Non cessano i controlli della Polizia di Stato nell’area della stazione e delle scuole superiori per prevenire il fenomeno dello spaccio di droga al dettaglio: l’attività specifica sta dando i loro frutti, con numerose denunce e sequestri, anche di soggetti che praticano lo spaccio al micro-dettaglio. Nel corso dell’ultimo controllo, nei pressi del liceo classico Monti, la polizia ha controllato un giovane cubano di 22 anni, trovato con due dosi di eroina addosso.

Il controllo è avvenuto intorno a mezzogiorno di martedì. Lo straniero è stato segnalato amministrativamente e la droga è stata sequestrata. E’ stato denunciato, inoltre, un altro giovane che si trovava in compagnia del cubano. Si tratta di un tunisino di 23 anni, che è risultato clandestino e per cui è stato emesso un ordine di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-spaccio, la polizia perlustra la zona della stazione e delle scuole: spuntano due dosi di eroina

CesenaToday è in caricamento