rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata "famiglia dello spaccio", lavorava per una "clientela affezionata"

Tre ordini di custodia cautelare in carcere sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Cesena per un giro di spaccio di cocaina tra le città di Cesena e Ravenna

Tre ordini di custodia cautelare in carcere sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Cesena per un giro di spaccio di cocaina tra le città di Cesena e Ravenna, circa una ventina le dosi cedute durante il monitoraggio dell'Arma. A finire in carcere sono due fratelli tunisini di 25 e 41 anni, mentre la compagna del più giovane, una cesenate di 42 anni, è stata messa ai domiciliari. I militari sono giunti a questa “famiglia dello spaccio” salendo di un gradino dopo l'arresto di una donna che si riforniva da questo gruppetto, da parte dei militari della compagnia di Meldola. La coppia era residente a Cesena e di recente anche il fratello più grande si era trasferito in città per seguire gli “affari di famiglia”.

Secondo le indagini dei militari, i tre a Cesena avevano un giro di clientela “affezionata” e questo permetteva loro di agire ai margini dei radar delle forze dell'ordine. A Ravenna, invece, si sarebbero affacciati più di recente, facendo i pendolari con piccoli quantitativi, mezze dosi che andavano sui 40-50 euro l'una, dovendo operare più “alla luce del sole”. Raccolti gli elementi di indagine, col coordinamento della Procura della Repubblica di Forlì (pm Posa, gip Di Giorgio), è scattato il blitz dei militari comandati dal capitano Fabio Di Benedetto, che ha permesso di recuperare e sequestrare anche 28 grammi di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata "famiglia dello spaccio", lavorava per una "clientela affezionata"

CesenaToday è in caricamento