rotate-mobile
Cronaca

I genitori segnalano, i carabinieri controllano: preso pusher che spacciava a un 16enne

Nel corso del servizio di controllo, i detective hanno sorpreso un 51enne mentre spacciava una dose di hashish ad un 16enne

Le famiglie, preoccupate, hanno segnalato ai Carabinieri movimenti sospetti nel parco "Serravalle" di Cesena. Gli uomini dell'Arma hanno intensificato i controlli, dando risposta alle segnalazioni ed arrestando uno spacciatore. Venerdì sera i militari hanno assicurato alla giustizia un 51enne marocchino, regolare col permesso di soggiorno e senza precedenti alle spalle. Nel corso del servizio di controllo, i detective l'hanno sorpreso mentre spacciava una dose di hashish ad un 16enne, che è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare altri 12,5 grammi della stessa sostanza. Il 51enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio a minore e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha convalidato l'operato dei Carabinieri, disponendo gli arresti domiciliari. L'Arma ribadisce ai cittadini l'importanza del dialogo: proprio dalle segnalazioni delle famiglie preoccupate delle frequentazioni sospette al parco è partita l'attività antidroga che ha portato all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori segnalano, i carabinieri controllano: preso pusher che spacciava a un 16enne

CesenaToday è in caricamento