rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, spacciava in zona stazione: nascondeva il kit della droga nel garage

Gli uomini dell'Arma l'hanno seguito dopo averlo notato uscire di casa, allontanandosi per pochi minuti verso il sottopasso pedonale, spostandosi sempre con fare sospettoso

Preso il pusher che spacciava marijuana nei pressi della stazione ferroviaria di Savignano Si tratta di un savignanese di 22 anni, bloccato dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico il 15 marzo scorso nell'ambito di un'attività antidroga. Gli uomini dell'Arma l'hanno seguito dopo averlo notato uscire di casa, allontanandosi per pochi minuti verso il sottopasso pedonale, spostandosi sempre con fare sospettoso. Una volta fermato si è mostrato particolarmente agitato. La perquisizione effettuata nel garage di casa ha permesso di rinvenire droga e vario materiale per il confezionamento.

Nello specifico sono stati sequestrati 10 grammi di marijuana, detenuta a parte, 5 involucri preconfezionati con pellicola trasparente contenenti 35 grammi di stupefacente, per un totale di 175 grammi, un bilancino di precisione elettronico, un rotolo di pellicola trasparente uguale a quella dove erano avvolti i 5 involucri e della sostanza da taglio in polvere come mannitolo del peso di circa 7 grammi. Il 22enne è stato a quel punto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giudice ha convalidato l'arresto (sostituto procuratore Francesca Rago), disponendo l'obbligo di firma al comando dell'Arma di Savignano. Il processo è stato rinviato alla luce della richiesta dei termini a difesa formulata dall’imputato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, spacciava in zona stazione: nascondeva il kit della droga nel garage

CesenaToday è in caricamento