rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Spaccio di stupefacenti, due arresti della Polizia in poche ore

Due arresti in poche ore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del posto estivo di Polizia di Cesenatico, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Forlì, hanno arrestato un cesenate di 35 anni

Due arresti in poche ore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del posto estivo di Polizia di Cesenatico, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Forlì, hanno arrestato un cesenate di 35 anni, poiché nella sua abitazione sono stati rinvenuti con 170 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish. Trovate anche 8 piante di canapa indiana, coltivate grazie ad un impianto di irrigazione e riscaldamento appositamente installato.

FORZA L'ALT, AVEVA HASHISH - Sempre le Volanti del posto di Polizia di Cesenatico hanno catturato un cesenaticense di 36 anni, bloccato dopo un inseguimento a Villamarina per non essersi fermato all’alt. L’uomo è stato trovato con 55 grammi di hashish ed una bustina contenente 4 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti, due arresti della Polizia in poche ore

CesenaToday è in caricamento