rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di eroina, scagliare la bici contro i carabinieri non serve: arrestato

I carabinieri hanno individuato e arrestato uno spacciatore e bloccato lo smercio a due giovani che si stavano "rifornendo"

Nuova attività per reprimere il grave fenomeno dello spaccio di eroina nella zona della stazione di Cesena. I carabinieri hanno individuato e arrestato uno spacciatore e bloccato lo smercio a due giovani che si stavano “rifornendo”. I militari stavano già tenendo sotto controllo un 33enne in bicicletta e al momento della cessione sono intervenuti. Alla vista delle divise, tutti e tre sono scappati, ma i carabinieri si sono concentrati su quello che reputavano lo spacciatore, vale a dire il 33enne marocchino, irregolare in Italia e senza fissa dimora.

Per bloccare l'arresto, il malvivente ha scagliato la bicicletta contro i militari. Questi, tuttavia, l'hanno “parata” senza ferirsi e pochi istanti dopo hanno bloccato lo spacciatore e lo hanno ammanettato. Con sé aveva 15 dosi di eroina, una droga micidiale e potente il cui “commercio” purtroppo è florido in zona stazione. Inoltre aveva ancora in mano, accartocciate, banconote per 35 euro, vale a dire il costo di una dose appena venduta ad uno dei due consumatori. Il 33enne è stato processato per direttissima e condannato a dieci mesi di reclusione patteggiati.

LE ALTRE NOTIZIE

METEO SARA' UN BIANCO NATALE? RISPONDE L'ESPERTO
TRUFFE ECCO COSA C'E' DIETRO LE RICHIESTE DI AMICIZIA DI BELLE RAGAZZE SU FB
BLITZ DEI NAS DECORAZIONI E LUCI NATALIZIE NON A NORMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina, scagliare la bici contro i carabinieri non serve: arrestato

CesenaToday è in caricamento