rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga vicino al parco frequentato da bambini: ventenne arrestato

Spaccio al dettaglio nella periferia cesenate: a finire arrestato è stato un giovane di 20 anni, marocchino, che era nel mirino dei controlli della Polizia di Stato

Spaccio al dettaglio nella periferia cesenate: a finire arrestato è stato un giovane di 20 anni, marocchino, che era nel mirino dei controlli della Polizia di Stato. I poliziotti di pattuglia, infatti, hanno notato in via Sirotti una coppia di ragazzi, diventati sospetti quando uno dei due si è disfatto di un pacchettino. Una “mossa” che non è sfuggita all'occhio allenato degli agenti, che hanno così effettuato un accertamento, rinvenendo nel pacchetto 35 grammi di hashish. E' quindi scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio, aggravato dalla vicinanza ad un'area verde pubblica usuale ritrovo di giovani.

In carcere è finito anche un cesenate di 40 anni, che dovendo scontare una pena a 5 anni di carcere, è stato prelevato dai poliziotti del commissariato di Cesena mentre si trovava già a scontare una pena con l'affidamento in prova. Le segnalazioni della Polizia al Tribunale di Sorveglianza di Bologna ha portato ad una misura di aggravamento del regime detentivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga vicino al parco frequentato da bambini: ventenne arrestato

CesenaToday è in caricamento