rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in città, nascondeva la cocaina nell'aspirapolvere: arrestato

Secondo arresto della Polizia di Stato tra gli individui che "animano" il florido mercato dello spaccio al dettaglio in città. Questa volta a finire in manette è stato un albanese di 39 anni. Il suo "modus operandi" era molto cauto e riservato

Secondo arresto della Polizia di Stato tra gli individui che “animano” il florido mercato dello spaccio al dettaglio in città. Questa volta a finire in manette è stato un albanese di 39 anni. Il suo “modus operandi” era molto cauto e riservato, ma questo non gli ha impedito di finire in manette. Infatti, secondo gli investigatori del Commissariato di Cesena, la sua attività di spaccio si svolgeva prevalentemente in casa e a favore di clienti abituali.

Un “lavoro pulito”, la polizia per snidarlo ha seguito e perquisito i clienti, trovandone due in uscita da quell’abitazione a Torre del Moro con la rispettiva dose di cocaina. L’attività di perquisizione domestica è stata molto meticolosa, e solo così è spuntato lo stupefacente: si tratta di un involucro di circa 10 grammi di cocaina che era stato occultato nientemeno che nel sacchetto interno dell’aspirapolvere. Trovata la droga in un quantitativo sufficiente all’accusa di spaccio, sono scattate le manette. L’arresto è stato convalidato e l’albanese spedito agli arresti domiciliari in attesa del proceso.

DALLA ROMAGNA: LE NOTIZIE PRINCIPALI DELLA GIORNATA

Nascondeva la cocaina nell'aspirapolvere: arrestato
Trova un portafoglio pieno di centoni: lo restituisce al proprietario

Tentata violenza sessuale su una bimba di 5 anni: "Volevo aiutarla a fare pipì"
Tentano il furto in una casa: scatta l'inseguimento
Inseguimenti, scippi e spaccio: scappa dalla comunità il 'minorenne terribile'
Tentato omicidio ai danni di un gay: muore suicida l'unico testimone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in città, nascondeva la cocaina nell'aspirapolvere: arrestato

CesenaToday è in caricamento