rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasformano la cantina in un laboratorio per lo spaccio: arrestati

Due albanesi di 28 anni, uno residente a Cesenatico e l'altro a Bellaria, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Cesena con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Due albanesi di 28 anni, uno residente a Cesenatico e l’altro a Bellaria, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Cesena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, con l’ausilio di un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Bologna, hanno rinvenuto nella cantina dell’abitazione di uno di loro 27 dosi di cocaina pronte per esser spacciate. Sequestrati anche gli attrezzi del mestiere (bilancina di precisione e bustine per il confezionamento).

Una volta accompagnati in caserma, dopo una serie di accertamenti, i militari hanno scoperto che uno dei telefoni a disposizione era stato rubato pochi giorni prima da un’autovettura in sosta nei giardini a mare di Cesenatico, ai danni di una 30enne cesenaticense. I due albanesi ora dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’albanese residente a Cesenatico dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasformano la cantina in un laboratorio per lo spaccio: arrestati

CesenaToday è in caricamento