rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Spacciavano eroina e cocaina, la 'coppia' di pusher finisce nella rete dei Carabinieri

I Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un tunisino di 27 anni e denunciato in stato di libertà di una 42enne italiana

L'intensa attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico ha portato all'arresto di un tunisino di 27 anni e alla denuncia in stato di libertà di una 42enne italiana . Per entrambi l'accusa e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel primo pomeriggio dello scorso martedì, intorno alle 13:30, la 42enne veniva notata dagli agenti in via Crispi a Cesenatico, mentre cedeva una dose di droga ad una ragazza. Immediata è scattata la perquisizione, all'esito del quale sono spuntati 110 euro, frutto della vendita della droga. Addosso alla giovane cliente invece sono stati trovati 3,75 grammi di eroina, appena acquistata, facendo scattare per lei una segnalazione all'autorità amministrativa.

Un'ulteriore perquisizione è stata compiuta dagli uomini dell'Arma nel residence dove la 42enne ha dichiarato di abitare. Qui i militari si sono trovati davanti il 27enne tunisino, 'pizzicato' con 1,39 grammi di eroina divisa in due dosi, 2,74 grammi di cocaina divisa in sei dosi, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga.

Per il 27enne è scattato l'arresto in flagranza di reato, dopo la convalida l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano eroina e cocaina, la 'coppia' di pusher finisce nella rete dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento