rotate-mobile
Cronaca

Spacciava droga ai minorenni vicino allo stadio: in manette

Spacciava al dettaglio ai minorenni piccole dosi di droga. L'occhio attento e allenato dei carabinieri ha subito notato la sospetta cessione di stupefacente e i militari, che svolgevano servizio in borghese, sono prontamente intervenuti

Spacciava al dettaglio ai minorenni piccole dosi di droga. L'occhio attento e allenato dei carabinieri ha subito notato la sospetta cessione di stupefacente e i militari, che svolgevano servizio in borghese, sono prontamente intervenuti. Intervento culminato con l'arresto. E' quanto accaduto nella zona dello stadio, davanti ad un esercizio pubblico, nella serata di giovedì. In quel momento l'area era piena di forze dell'ordine per il servizio di ordine pubblico per la partita Romagna Centro- Rimini.

Alcuni carabinieri della compagnia di Cesena, in attività in borghese, anche vista la situazione di generale calma del tifo ospite, sono intervenuti con tempestività sulla probabile cessione di droga. E' stato quindi fermato immediatamente l'acquirente, un minorenne che aveva appena comprato una dose di hashish, che aveva ancora con sé. Quindi l'intervento sul probabile spacciatore, con la perquisizione. L'uomo, un 34enne tunisino, senza fissa dimora e senza occupazione, ha tentato una breve fuga a piedi, ma è stato inseguito e bloccato. In tasca aveva un sacchetto con 20 grammi di hashish. Per questo, considerati anche i precedenti e l'aggravante dello spaccio a minorenni, è stato immediatamente tratto in arresto. Nella mattinata di venerdì nel processo per direttissima il giudice ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma fino all'udienza dell'8 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga ai minorenni vicino allo stadio: in manette

CesenaToday è in caricamento