rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Piazza Aguselli

Spaccata in pieno centro, il ladro si ferisce e perde sangue

Ignoti ladri hanno colpito nella notte in una delle botteghe "storiche" del centro. Nel corso della notte tra giovedì e venerdì i malviventi hanno infranto la vetrata della porta d'ingresso di un negozio

Ignoti ladri hanno colpito nella notte in una delle botteghe “storiche” del centro. Nel corso della notte tra giovedì e venerdì i malviventi hanno infranto la vetrata della porta d'ingresso del negozio “Delizie Raggi 1920” di piazza Aguselli 1, sono penetrati all'interno e hanno portato via il fondo cassa, danneggiando anche il registratore di cassa. Una delle tante “spaccate” che purtroppo funestano le attività commerciali: danni per migliaia di euro, grossi disagi per il giorno lavorativo successivo, il tutto per un pugno di spiccioli nella cassa.

Il ladro non ha avuto remore a colpire nel cuore del centro storico, a pochi passi dal municipio, facendo rumore coi colpi inferti contro il vetro con un ciottolo della pavimentazione stradale. Nel farlo il delinquente si è pure ferito, lasciando in giro per il locale delle tracce di sangue. Sul posto si è portata la Polizia, anche con l'intervento della Scientifica, per repertare le tracce ed avviare le indagini del caso. Si lavora anche su eventuali telecamere, tuttavia la piazza pare esserne sprovvista. E' in corso il calcolo del bottino, che ammonta comunque a poche centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in pieno centro, il ladro si ferisce e perde sangue

CesenaToday è in caricamento