rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Sospetto in giro di notte con droga, coltello e cacciavite: denunciato

Continuano incessanti i controlli a mezzi e persone sospette, in particolare in orari serali e notturni, da parte delle pattuglie dei carabinieri. Personale del Radiomobile, a seguito di segnalazione da parte di alcuni ospiti

Continuano incessanti i controlli a mezzi e persone sospette, in particolare in orari serali e notturni, da parte delle pattuglie dei carabinieri. Personale del Radiomobile, a seguito di segnalazione da parte di alcuni ospiti di un albergo che avevano sentito rumori sospetti dall’interno dei corridoi dell'hotel, nella nottata tra mercoledì e giovedì si è messo immediatamente alla ricerca della persona sospetta.

Dopo averla rintracciata in viale Carducci nelle immediate vicinanze della struttura ricettiva, è stato identificato in un nigeriano di 25 anni, residente nel cesenate. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di eroina, un coltello a serramanico del tipo proibito della lunghezza di 17 cm (con 8 di lama) ed un cacciavite a croce, oggetto usato per forzare serrature e quindi molto presumibilmente per commettere reati contro il patrimonio. Gli oggetti e la droga sono stati sottoposti a sequestro, e la persona denunciata per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetto in giro di notte con droga, coltello e cacciavite: denunciato

CesenaToday è in caricamento