rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Sorpreso nel parcheggio a spacciare cocaina, denunciato il 'pensionato' pusher

L'uomo, un 67enne residente a Savignano sul Rubicone, lunedì sera è stato notato dagli agenti mentre era bordo di un'auto all'interno di un parcheggio prossimo al casello autostradale

La polizia locale dell'Unione Rubicone e mare ha denunciato un uomo, ormai in età di pensione, colto in flagranza mentre stava cedendo alcune dosi di droga a Gatteo.

L'uomo, un 67enne residente a Savignano sul Rubicone, lunedì sera è stato notato dagli agenti mentre era bordo di un'auto all'interno di un parcheggio prossimo al casello autostradale.  La circostanza ha insospettito gli agenti della polizia locale, che hanno attenzionato l'uomo. A un certo punto il 67enne è stato visto cedere qualcosa ad un quarantenne della zona, che si era avvicinato in bicicletta.

La pattuglia, notato lo scambio, è intervenuta cogliendo in flagranza il sessantasettenne che aveva appena consegnato un grammo di cocaina all'acquirente in cambio di 80 euro. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire a casa dell'uomo un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. Il pusher è stato denunciato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga ed il materiale sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso nel parcheggio a spacciare cocaina, denunciato il 'pensionato' pusher

CesenaToday è in caricamento