rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso in sella ad una bici rubata, in garage ne aveva altre tre: si cercano i proprietari

A diramare l'avviso è il Commissariato di Cesena che contrasta sempre un fenomeno purtroppo tanto frequente quanto fastidioso, il furto di biciclette, il cui valore a volte raggiunge anche diverse centinaia di euro.

Si cercano i proprietari di tre biciclette sotto sequestro perché ritenute oggetto di furto. A diramare l'avviso è il Commissariato di Cesena che contrasta sempre un fenomeno purtroppo tanto frequente quanto fastidioso, il furto di biciclette, il cui valore a volte raggiunge anche diverse centinaia di euro. Il tutto è partito dal fiuto dei poliziotti in perlustrazione con la volante. Venerdì mattina, intorno alle 11, la loro attenzione si è appuntata su un soggetto in sella ad una bicicletta visibilmente da donna e che si ricordavano come oggetto di furto recente. L'uomo è sceso dalla bici per entrare in un negozio e all'atto di riprendersi la bici si è trovato sotto il controllo della polizia, contraddicendosi più volte sull'origine del mezzo. Si tratta di un cesenate di mezz'età, sconosciuto alle forze dell'ordine prima di questo episodio.

Sul posto è stata chiamata la proprietaria del mezzo, munita di denuncia presentata il mese scorso, che ha riconosciuto la sua bicicletta e se l'è vista restituita seduta stante. E subito è scattato il controllo a casa dell'uomo, dove sono state rinvenute altre tre biciclette sospette, la cui proprietà non è stata in nessun modo dimostrata dal cesenate. Per questo le bici sono state sequestrate e portate in Commissariato, a disposizione dei legittimi proprietari, muniti di denuncia di furto. L'uomo è stato infine denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in sella ad una bici rubata, in garage ne aveva altre tre: si cercano i proprietari

CesenaToday è in caricamento