rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sorpresa coppia di ladri con la macchina colma di pezzi di parmigiano

Sono stati sorpresi ad un controllo stradale della Polizia di Stato a Diegaro con la macchina piena di pezzi di parmigiano, almeno 70-80 pezzi

Sono stati sorpresi ad un controllo stradale della Polizia di Stato a Diegaro con la macchina piena di pezzi di parmigiano, almeno 70-80 pezzi per il valore di circa 500 euro. Difficile pensare che questa famiglia (a bordo c'erano anche due bambini molto piccoli) avesse necessità di un quantitativo così ingente del pregiato formaggio ed è così scattato il controllo, che ha permesso di rinvenire anche una borsa schermata con cui sarebbe avvenuto il furto.

E' quanto scoperto mercoledì sera. I pezzi di parmigiano erano stati trafugati nel vicino supermercato Famila, probabilmente con la tecnica del fare la spola tra il supermarket e il parcheggio, rubando di volta in volta piccoli quantitativi. La merce è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due soggetti a bordo della macchina, una coppia di marito e moglie rumeni, sono stati denunciati per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa coppia di ladri con la macchina colma di pezzi di parmigiano

CesenaToday è in caricamento