rotate-mobile
Cronaca Via Cervese

Sorpresa a spacciare droga: presa una cesenate di 33 anni

È stata sorpresa a spacciare una dose di eroina ad un extracomunitario. Una cesenate di 33 anni è stata arrestata in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Polizia

È stata sorpresa a spacciare una dose di eroina ad un extracomunitario. Una cesenate di 33 anni è stata arrestata in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è frutto di un servizio di osservazione svolto lungo la Cervese. 

Nei pressi di un bar é stato notato un marocchino in atteggiamenti sospetti. Ad un certo punto è stato avvicinato dalla ragazza, che ha provveduto a cedergli qualcosa. L'individuo è stato fermato poco dopo e trovato con un involucro contenente 2,2 grammi di eroina, a suo dire per uso personale. La ragazza è stata bloccata poco dopo e trovata con 9,2 grammi di eroina e soldi frutto dell'attività di spaccio. A quel punto è scattato l'arresto. Processata per direttissima, ha patteggiato 9 mesi, pena sospesa. Per gli investigatori l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si serviva della donna per spacciare a sua volta. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a spacciare droga: presa una cesenate di 33 anni

CesenaToday è in caricamento