rotate-mobile
Cronaca

Sorpassa ciclisti e viene aggredita

Automobilista aggredita per un sorpasso da tre cicloamatori. La vicenda, riportata dal "Corriere Romagna", è avvenuta sabato mattina in via Case Missiroli. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, l'automobilista ha superato i ciclisti che non procedevano in fila indiana

Automobilista aggredita per un sorpasso da tre cicloamatori. La vicenda, riportata dal “Corriere Romagna”, è avvenuta sabato mattina in via Case Missiroli. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, l’automobilista ha superato i ciclisti che non procedevano in fila indiana, avvertendo del suo arrivo a colpi di clacson. La conducente ha poi spiegato al “Corriere” che all’incrocio con via Emilia è stata colpita da uno dei ciclisti, che le ha sfondato il lunotto.

Un altro, invece, avrebbe aperto la portiera lato passeggero, schiaffeggiandola, mentre un terzo l’avrebbe insultata. Il terzetto si è poi dileguato in direzione di via Ruffio. La donna, che ha sporto denuncia ai Carabinieri contro ignoti, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Maurizio Bufalini” per il colpo ricevuto all’altezza dell’orecchio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa ciclisti e viene aggredita

CesenaToday è in caricamento