rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

La Pasquella degli Strambalè ad Ziznatic ha raccolto più di 1600 euro per Airett

A ricevere la somma in beneficienza Airett, l'associazione Italiana che promuove la ricerca e supporta i genitori con bambine affette da Sindrome di Rett

La Pasquella 2016 degli Stambalè di Cesenatico si è chiusa con un "raccolto" record e inaspettato: 1666,26 euro che locali pubblici e i privati della zona hanno donato durante le serate del 2, 4 e 5 gennaio. A ricevere la somma in beneficienza Airett, l'associazione Italiana che promuove la ricerca e supporta i genitori con bambine affette da Sindrome di Rett. "Siamo molto orgogliosi di aiutare concretamente questa associazione - dichiarano i Pasquaroli di Cesenatico -  e di conseguenza anche le due famiglie che abbiamo incontrato di persona durante la nostra Pasquella. L'associazione ci ha già comunicato che ci informerà su come i soldi verranno spesi e questa trasparenza ci rende ancora più felici e soddisfatti".

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno accolto i Pasquaroli di Cesenatico: Tipografia Ad Novas, Agriturismo Il Gallo Rosso Di Zanuccoli Sandra, Paolo e Giorgia Teti di Miss Mamma Italiana, Ristorante Vittorio, Casa Tua - Da Silvano nelle persone di Silvano e Bianca, Giacomo e lo staff di Oro Bianco, Ristorante Mamy's Pub, Osteria da Beppe, Ristorante da Giuliano al Trinchetto, Maurizio e tutto lo staff dell'Osteria Pub Maraffa, Sloppy Joe's, Doc Cesenatico, Caffè degli artisti, Nuovo Fiore Cesenatico, Centro Sociale Anziani di Cervia e Teatro della Parrocchia di San Giacomo. L'appuntamento con l'antica tradizione romagnola si rinnoverà per il 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pasquella degli Strambalè ad Ziznatic ha raccolto più di 1600 euro per Airett

CesenaToday è in caricamento