rotate-mobile
Cronaca

"Sì ho rapinato io la tabaccheria. Con una pistola di legno"

Secondo gli investigatori si tratta del bandito che lo scorso 30 marzo ha rapinato la tabaccheria all'angolo tra viale Europa e subborgo Federico Comandini

Un giovane albanese di 29 anni è finito in manette. A stringerle ai polsi è stata l'Anticrimine della Polizia di Cesena. Per gli investigatori si tratta del bandito che lo scorso 30 marzo ha rapinato la tabaccheria all’angolo tra viale Europa e subborgo Federico Comandini. Secondo la ricostruzione avrebbe fatto irruzione all'ora di chiusura con una pistola e, minacciando il titolare, si è fatto consegnare un bottino di 1600 euro.

Il locale però era dotato di videosorveglianza e una volta fermato il ragazzo per portarlo in Commissariato è stato messo davanti all'evidenza dei fatti. Ha confessato di aver commesso la rapina. Agli inquirenti ha spiegato che quella che aveva n pugno non era un'arma vera bens^ di legno che poi ha gettato via. Inoltre nell’abitazione dove dormiva sono stati trovati il giubbotto e la sciarpa che indossava al momento della rapina. Il suo arresto è stato convalidato dal gip Rita Chierici che ha disposto la custodia in cella a Forlì in attesa delprocesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sì ho rapinato io la tabaccheria. Con una pistola di legno"

CesenaToday è in caricamento