rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sicurezza della discoteche, l'Energy: "Orgogliosi del nostro primato senza alcol"

"In questo periodo di grandi difficoltà per il mondo delle discoteche, rilanciamo il nostro primato in sicurezza e divertimento per il pubblico delle scuole”

Una discoteca contro lo sballo e per la sicurezza dei suoi frequentatori: è così che ci tiene a definirsi l’Energy di Cesenatico. Dopo la tragedia della “Lanterna azzurra” di Corinaldo è in corso un ripensamento del mondo delle discoteche, in particolare per quanto riguarda la sicurezza. In una sua nota l’Energy vanta “una domenica pomeriggio che non passa di moda e ancora di più in questo periodo di grandi difficoltà per il mondo delle discoteche, rilanciamo il nostro primato in sicurezza e divertimento per il pubblico delle scuole”.

Continua la nota della discoteca: “Con la sua domenica pomeriggio analcolica che quest’anno festeggia 10 anni e fa divertire generazioni e generazioni di ragazzi delle scuole superiori, dove la parola d’ordine è musica, e divertimento sano. Per tanti anni la domenica pomeriggio ha avuto difficoltà a competere con i locali notturni che fanno feste per un pubblico minore di 18 anni con alcolici e sballo, ma con una programmazione musicale e artistica di altissimo livello l’Nrgsundee ha mantenuto sempre un alto riscontro di pubblico e ora più che mai la gestione del locale grida a gran voce noi lavoriamo con i minori senza alcolici”.

Da anni gli organizzatori collaborano con il Sert di cesena comunicando e attuando diverse formule per il divertimento sano sulla domenica pomeriggio.  Domenica scorsa è stato la terza domenica della stagione che tra esibizioni musicali di giovani talenti e tanta musica su tre piste da ballo ha confermato un altro successo nel divertimento sano. "Dal 1964 il nostro locale lavora senza mai aver avuto problematiche sulla sicurezza", dichiara la Famiglia Monticelli, proprietaria dell'Energy,  'in quanto da sempre tendiamo ad avere il nostro locale in regola ed adeguato alle norme vigenti. Personalmente pensiamo che di notte i minori di 18 anni non dovrebbero stare in giro fino alle 4 del mattino in particolare gli under 16 ! Per questo esiste il pomeriggio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza della discoteche, l'Energy: "Orgogliosi del nostro primato senza alcol"

CesenaToday è in caricamento