rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Col cibo di strada anche una shopping night e tanta animazione in centro

Sabato in occasione del Festival Internazionale del Cibo di strada, Zona A, il comitato di valorizzazione del centro storico in collaborazione con i negozi aderenti,ha promosso una "Shopping Night"

Sabato in occasione del Festival Internazionale del Cibo di strada, Zona A, il comitato di valorizzazione del centro storico in collaborazione con i negozi aderenti,ha promosso una “Shopping Night” con l’apertura serale dei negozi. Dopo i “Venerdì sera in centro” di quest’estate, dove migliaia di persone hanno affollato il centro storico nei venerdì sera di luglio, ritorna lo shopping serale del centro di Cesena.

Questo il programma: in piazzetta Alboni vicino alla Barriera i balli country dei “Wild Angels”, in via Carbonari il gruppo “Giornata Top”, per le vie del centro la musica itinerante della “Retromarching band”. Ospiti del Festival Internazionale del Cibo di Strada in piazza del Popolo nel tardo pomeriggio il DJ set di Radio Bruno e dalle ore 20,30 la musica del gruppo “Caracoles”, in piazza Amendola in collaborazione con Baricentro dalle 21,30 i Supernatural”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col cibo di strada anche una shopping night e tanta animazione in centro

CesenaToday è in caricamento