rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sgominata banda di ladri nei negozi, tre arresti a Cesenatico

Una banda di rumeni dedita ai furti in attività commerciali è stata sgominata dai carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza coadiuvati dalle Compagnie di Parma e Cesenatico.I militari hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare

Una banda di rumeni dedita ai furti in attività commerciali è stata sgominata dai carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza coadiuvati dalle Compagnie di Parma e Cesenatico.I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Piacenza, col deferimento di 14 persone, per lo più di nazionalità rumena.

I carabinieri li ritengono responsabili a vario titolo di oltre dieci furti in svariati esercizi commerciali di varia tipologia,in diverse province del centro-nord. Nel corso dell’operazione sono stati tratti in arresto tre cittadini rumeni tra i 20 ed i 36 anni, tutti domiciliati in Cesenatico, mentre altri quattro risultano attivamente ricercati. Varia la refurtiva recuperata che va dai capi di abbigliamento ed accessori, all’elettronica di consumo. Recuperati anche circa dieci grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” e “marijuana” ritenuta per uso personale degli indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata banda di ladri nei negozi, tre arresti a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento