rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Sfrattato perché non paga l'affitto, se ne va lasciando danni e portando via gli elettrodomestici

Dopo essere stato sfrattato perché non pagava l'affitto, si è portato via il frigorifero. Per questo è finito denunciato dai carabinieri di Sogliano al Rubicone, al termine di attività d'indagine

Dopo essere stato sfrattato perché non pagava l’affitto, si è portato via il frigorifero. Per questo è finito denunciato dai carabinieri di Sogliano al Rubicone, al termine di attività d’indagine posta in essere in seguito a denuncia per appropriazione indebita e danneggiamento aggravato sporta presso da una donna residente nel riminese, la proprietaria di casa.

Il denunciato è un marocchino trentacinquenne, residente in un comune della Valle del Rubicone, coniugato, commerciante ambulante, senza da precedenti di polizia. Dopo uno sfratto evidentemente poco gradito, il soggetto ha lasciato la casa, ma portando con sé alcuni beni. I militari hanno restituito alla denunciante un frigorifero da incasso. L’elettrodomestico è stato rinvenuto a seguito di perquisizione domiciliare, eseguita presso il domicilio dell’indagato. I fatti sono maturati a seguito del constatato ammanco di alcune suppellettili, tra le quali l’elettrodomestico rinvenuto, e del danneggiamento di mobili e strutture della stessa unità abitativa, concessa in locazione all’indagato, sfrattato per omesso pagamento dell’affitto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfrattato perché non paga l'affitto, se ne va lasciando danni e portando via gli elettrodomestici

CesenaToday è in caricamento