rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Viale Jacopo Mazzoni

"Monica Style presenta Rita": viale Mazzoni si trasforma in una passerella

"In coincidenza con il mercato straordinario natalizio - spiega la promotrice Monica Balzani - si tiene una sfilata che nasce con lo spirito del gioco di squadra da parte di artigiani e commercianti"

Una sfilata di strada. La promuove domenica il salone di acconciatura Monica Style, gestito da Monica Balazabi in viale Mazzoni. Dalle 17.30 alle 20 si terrà "Borchie & Nuvole. Monica Style presenta Rita", organizzato in collaborazione con Dante Calzature, Spose di Punto in bianco, Allestimenti di Officine 33, Floricoltura di Gianni Giovannini, Foto Studio 31. Aperitivo in collaborazione con Armonie & Profumi di the, Caffè Piazza del Popolo, Piccolo Bare e Pappa Reale; selezione musicale a cura di Vins.

“In coincidenza con il mercato straordinario natalizio - spiega la promotrice Monica Balzani - si tiene una sfilata che nasce con lo spirito del gioco di squadra da parte di artigiani e commercianti per favorire un’occasione di intrattenimento nell’atmosfera che prelude al Natale. La sfilata si intitola “Monica Style presenta Rita” perché la protagonista creatrice dell’evento è la mia collaboratrice Rita”.

"Il nostro obiettivo - aggiunge Monica Balzani - è di incrementare il valore della qualità dell'offerta di eventi coinvolgendo in prima persona artigiani e commercianti che del centro sono i principali attori professionali con un evento che in passato ha riscosso alto gradimento del pubblico, e che mette in luce l'apertura di saloni, negozi ed esercizi pubblici alla città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Monica Style presenta Rita": viale Mazzoni si trasforma in una passerella

CesenaToday è in caricamento