rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Settore vitivinicolo, il manager a Salotto Blu: "Da Fattore R un impulso al Sistema Romagna"

Lorenzo Tersi è consigliere di Cesena Fiera con delega alla realizzazione di Fattore R, iniziativa giunta alla terza edizione annuale

Lorenzo Tersi, cesenate trapiantato a Roma da una decina d'anni, opera, attraverso la società che guida, nel settore vitivinicolo. Esperto apprezzato in tutta Italia, si occupa principalmente di fusioni tra aziende del settore e della costruzione di brand in grado di affrontare i mercati internazionali.

È consigliere di Cesena Fiera con delega alla realizzazione di Fattore R,  iniziativa giunta alla terza edizione annuale che si svolgerà il prossimo 20 Settembre nei padiglioni fieristici cesenati. "Nel corso delle prime due edizioni abbiamo registrato la presenza di premi Nobel e studiosi di caratura internazionale - ha affermato Tersi conversando a VideoRegione con Mario Russomanno, stavolta sarà Sergio Cottarelli a tracciare riflessioni relative alle potenzialità dei giovani e al loro inserimento nella economia locale. Non  nascondo il fatto- ha aggiunto Tersi - che Fattore R giunge in un momento in cui cresce all'interno del mondo imprenditoriale la esigenza di integrazione tra le città romagnole. È in quella direzione che occorre andare per sfruttare le eccezionali potenzialità della Romagna". La trasmissione andrà in onda martedì alle 23:15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore vitivinicolo, il manager a Salotto Blu: "Da Fattore R un impulso al Sistema Romagna"

CesenaToday è in caricamento