rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Roma

Sesso su una panchina, coppia a processo

Coppia a processo per aver fatto sesso su una panchina in viale Roma in una sera di novembre. Gli imputati sono una riminese di 43 anni ed un marocchino di 41, residente a Cesenatico

Coppia a processo per aver fatto sesso su una panchina in viale Roma in una sera di novembre. Gli imputati sono una riminese di 43 anni ed un marocchino di 41, residente a Cesenatico. Il fatto è avvenuto nel 2009. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine fu un passante che vide tra la foschia un uomo dimenarsi su una donna, stesa sulla panchina. Quest'ultima aveva gli indumenti stracciati. Sul posto intervennero rapidamente le Volanti della Polizia.

La donna venne portata all'ospedale. Inizialmente, frastornata per i fumi dell'alcol (vicino alla panchina c'era una bottiglia di whisky), aveva rivelato di esser stata violentata, salvo poi ritrattare tutto e non denunciare l'uomo. Insieme all'uomo è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.  Del fatto si è discusso mercoledì in tribunale a Cesena davanti al giudice Barbara De Virgiliis e pm Massimo Maggiori. La sentenza è attesa per l'ottobre del prossimo anno.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso su una panchina, coppia a processo

CesenaToday è in caricamento