rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sesso e gemiti nel confessionale, due dark a processo

Sesso nel confessionale, non in una parrocchia di campagna, ma nel duomo della piazza centrale di Cesena. E durante la messa, con la scoperta della fellatio in corso tra un'orazione e l'altra

Sesso nel confessionale, non in una parrocchia di campagna, ma nel duomo della piazza centrale di Cesena. E durante la messa, con la scoperta della fellatio in corso tra un'orazione e l'altra. La vicenda è finita al centro di una vicenda giudiziaria e tra circa un mese, il 6 maggio, si terrà il processo. Gemiti e ansimi di affaticamento da dietro la tendina del confessionale: uno dei fedeli che a un certo punto apre e scopre lei in ginocchio davanti a lui, in un luogo in cui inginocchiarsi vuol dire penitenza, mentre davanti alle parti intime del compagno significa tutt'altro.

Quindi la chiamata ai carabinieri, che intervengono mentre la messa prosegue e identificano i due soggetti: due “dark” neanche con la scusante di essere ragazzini, 35 anni lui 34 lei, che ancora stavano “festeggiando” la notte bianca della sera precedente. Il fatto si verifica una domenica mattina intorno alle 7, il 2 giugno 2008. Per nulla paghi del festeggiamento della sera prima i due amanti “tirano a mattina” e si intrufolano nel duomo di Cesena appena aprono le porte, alle sei e mezza. E nel confessionale “consumano” le forze che sono rimaste loro.

Da quell'episodio, dal punto di vista religioso, ne nasce una “messa riparatrice”, celebrata per “ripulire” il luogo sacro dagli atti impuri. Dal punto di vista penale, invece, ne deriva una denuncia culminata recentemente con un decreto penale, una multa, di 3.500 euro, per chiudere la vicenda senza troppo clamore. Niente da fare: i due amanti, che si sono giustificati sostenendo di essere atei, hanno deciso che faranno ricorso contro il decreto penale: questo significherà il processo pubblico con nomi, cognomi, testimonianze, e un giudice che valuterà quegli atti. A distanza di quasi quattro anni, insomma, un'opportunità in più di mostrarsi in pubblico per i due “dark” a quanto pare esibizionisti.

SESSO PAZZO IN ROMAGNA
- SESSO CON IL CETRIOLO, RAGAZZA FINISCE IN OSPEDALE
- VIAGRA NEL LATTE ALL'INSAPUTA DEL MARITO: LUI SI SENTE MALE
- UNA NOTTE NEL PARCHEGGIO DEGLI SCAMBISTI

. Sesso dentro un convento, denunciata una coppia
- La Polizia Municipale spegne sesso focoso di una coppia

- Nudi in spiaggia ad amoreggiare
- Sesso nel giardino degli sconosciuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e gemiti nel confessionale, due dark a processo

CesenaToday è in caricamento