rotate-mobile
Cronaca

Servizio Civile Volontario: 3 posti all’Ausl di Cesena

Il progetto, per il quale sono disponibili 3 posti, ha durata di un anno, per complessive 30 ore settimanali, a fronte di un compenso pari a 433,80 euro

Anche quest’anno l’Ausl di Cesena sposa il servizio civile volontario. Lo fa attraverso un progetto relativo alla “Promozione della salute mentale e contrasto consumo-abuso di sostanze stupefacenti psicotrope”, in cui saranno inseriti giovani intenzionati a seguire il percorso del servizio civile. Il progetto, per il quale sono disponibili 3 posti, ha durata di un anno, per complessive 30 ore settimanali, a fronte di un compenso pari a 433,80 euro mensili versato direttamente dall’Ufficio Nazionale per il Sevizio Civile.

Possono essere ammessi i cittadini italiani di età compresa fra i 18 ed i 29 anni non compiuti. Le domande, che possono essere presentate a mano o tramite servizio postale, devono pervenire entro le ore 14,00 del 21 ottobre 2011 al Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’Azienda USL di Cesena, Via Brunelli 540, 47522 Cesena. Nella busta deve essere indicato che si tratta di "Domanda di partecipazione al Bando di Servizio Civile". Non è possibile presentare domanda per più progetti, in più Enti, pena l’esclusione da tutti i progetti del bando nazionale.

L’Azienda USL di Cesena provvederà ad effettuare una selezione fra tutte le richieste pervenute attraverso un colloquio in cui verranno valutati curriculum vitae e attitudini dei candidati. La domanda di ammissione e il progetto sono scaricabili  dal sito Internet dell’Azienda USL di Cesena, www.ausl-cesena.emr.it e dal sito Internet del Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.it .Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente AUSL per il Servizio Civile ai seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica lriciputi@ausl-cesena.emr.it - telefono 0547/394731.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile Volontario: 3 posti all’Ausl di Cesena

CesenaToday è in caricamento