rotate-mobile
Cronaca

Servizio Civile Nazionale, 4 posti disponibili a Cesena all'Ausl della Romagna

I posti disponibili a Cesena riguardano il progetto del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche “Mettersi in gioco per la promozione della Salute Mentale e il Contrasto consumo/abuso di sostanza stupefacenti psicotrope - Cesena”

Le porte dell’Ausl della Romagna si aprono per accogliere i giovani interessati all’esperienza del servizio civile nazionale. Nel bando 2015 per la selezione dei volontari approvato dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile rientrano due progetti presentati dall’Azienda sanitaria romagnola e per i quali sono a disposizione quattro posti a Cesena. Possono presentare domanda tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. C’è tempo fino al 16 aprile.

I posti disponibili a Cesena riguardano il progetto del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche “Mettersi in gioco per la promozione della Salute Mentale e il Contrasto consumo/abuso di sostanza stupefacenti psicotrope - Cesena”, che si propone di migliorare la qualità della vita dei pazienti in carico ai servizi cesenati e di promuovere la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del disagio psichico e delle dipendenze patologiche.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro le 14 del 16 aprile. A Cesena può essere presentata di persona alla Segreteria del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche DSM – DP, in via Brunelli 540 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’Ausl della Romagna -  Cesena Segreteria DSM – DP via Brunelli 540 – 47521 Cesena (nella busta deve essere indicato che si tratta di “domanda di partecipazione al bando di Servizio Civile); tramite Posta Elettronica Certificata PEC all’indirizzo dsmentale@pec.ausl-cesena.emr.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile Nazionale, 4 posti disponibili a Cesena all'Ausl della Romagna

CesenaToday è in caricamento