rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Serie di furti a Sala di Cesenatico, identificato il ladro di attrezzi agricoli

Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che l’uomo per le accuse si è reso responsabile, nel corso della nottata tra il 4 e il 5 settembre scorsi, del furto di attrezzature agricole

E' stato identificato e denunciato l'autore di un furto che è avvenuto lo scorso mese a Sala di Cesenatico. La frazione nelle ultime settimane ha visto un picco di furti che si sono verificati soprattutto in orario notturno. Per questo nel corso delle ultime settimane, i carabinieri hanno disposto l’intensificazione dei servizi di perlustrazione in determinate aree della città e un impegno rafforzato nella conduzione delle indagini.

In particolare i militari della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per furto in abitazione un ventinovenne, rumeno, residente a Cesena, coniugato, con un precedente per ricettazione. Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che l’uomo per le accuse si è reso responsabile, nel corso della nottata tra il 4 e il 5 settembre scorsi, del furto di attrezzature agricole, nello specifico un decespugliatore, perpetrato in via Stradone Sala, presso il deposito di un’azienda agricola annesso all’abitazione privata di un cinquantottenne. Grazie al lavoro investigativo di riscontro su alcune immagini, il malvivente è stato quindi identificato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti a Sala di Cesenatico, identificato il ladro di attrezzi agricoli

CesenaToday è in caricamento