rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Senza biglietto, si denuda nel treno e causa un ritardo di mezzora: sfilza di denunce per un nigeriano

Gli agenti del posto di polizia di Cesenatico hanno effettuato un servizio alla stazione, su richiesta del capotreno di un treno regionale diretto a Ravenna. Questi infatti non riusciva a far scendere dal treno un nigeriano di 22 anni privo di biglietto

Non solo era senza biglietto, ma le sue “escandescenze” hanno causato circa mezzora di ritardo del treno. E’ successo venerdì mattina alla stazione di Cesenatico. Gli agenti del posto di polizia di Cesenatico hanno effettuato un servizio alla stazione, su richiesta del capotreno di un treno regionale diretto a Ravenna. Questi infatti non riusciva a far scendere dal treno un nigeriano di 22 anni privo di biglietto.

La polizia si è fatta trovare sul marciapiede all’arrivo del treno. Ma neanche la minaccia della polizia ha fatto desistere il soggetto, che si è rifiutato di scendere dal treno e anzi ha iniziato a creare difficoltà, tra cui il denudarsi davanti ad agenti e passeggeri. Un atteggiamento che ha provocato circa mezzora di ritardo rispetto alla normale tabella di marcia del convoglio. Alla Polizia il soggetto ha fornito false generalità (è stato identificato solo grazie ai rilievi dattiloscopici). Una volta portato giù dal treno il 22enne è stato portato negli uffici della Polizia. E’ stato quindi denunciato per interruzione di pubblico servizio, per l’aver fornito false generalità, per atti osceni in luogo pubblico e per non aver esibito all’autorità i documenti comprovanti il permesso di soggiorno, che pure aveva ma con le sue vere generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto, si denuda nel treno e causa un ritardo di mezzora: sfilza di denunce per un nigeriano

CesenaToday è in caricamento